Spedizione in 4-5 giorni lavorativi - costo € 12,00

Resi e rimborsi

RESI E RIMBORSI

Resi

Secondo quanto stabilito da questi Termini e condizioni, avrete facoltà di restituire i prodotti in caso di ripensamento entro trenta (30) giorni di calendario dal ricevimento.

I resi saranno ritirati presso la vostra abitazione, la vostra sede di lavoro o altro indirizzo, gratuitamente.

Per gestire un reso, basta seguire questi semplici passi:

  • Assicurarsi che i prodotti non siano stati utilizzati, indossati, lavati, alterati o danneggiati.

 

  1. Preparare il pacchetto e attaccare l’etichetta di spedizione sulla scatola coprendo le precedenti informazioni di consegna.
  2. Chiamare l'azienda e concordare una data e un indirizzo adeguati: il nostro corriere ritirerà il pacchetto ovunque lo si desideri in Italia.

 

Per quanto concerne i resi, ricordare che:

I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati, alterati o danneggiati. Solo Tombolini ha il diritto di determinare se i prodotti si trovano ancora nel loro stato originale.

I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.

Tutti i prodotti restituiti saranno controllati da Tombolini entro cinque (5) giorni lavorativi dalla ricezione del pacco. Al cliente verrà inviata una e-mail di conferma dell’accettazione dei prodotti restituiti e del rimborso dovuto. Nel caso di un reso respinto, il nostro servizio clienti spiegherà la ragione del rifiuto e il pacco sarà restituito al cliente. Facciamo presente inoltre che i vari fornitori di pagamento hanno tempi di elaborazione diversi per i resi e potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi per elaborare i rimborsi e accreditarli sul mezzo di pagamento originariamente utilizzato dal cliente.

I resi devono essere inviati dallo stesso Paese in cui è stato effettuato l’ordine. Non sarà possibile accettare la restituzione da paesi diversi.

 

Rimborsi

Non appena il nostro magazzino avrà ricevuto il reso e ha verificato che tutte le condizioni di cui sopra siano state soddisfatte, vi verrà inviata una e-mail di conferma dell’accettazione del reso.

La ricezione del rimborso dipenderà dalle politiche della società emittente della carta di credito utilizzata per l’acquisto del prodotto.

La data del rimborso coinciderà con la data del pagamento originale, in modo da evitarvi il pagamento di interessi bancari.